A ME LA PIAZZA PLEASE

La Biblioteca Astense grazie alla collaborazione della Ludoteca Artiamo e della Libreria Profumi per la mente SABATO 16 OTTOBRE si trasferisce in Piazza San Secondo con: A ME LA PIAZZA PLEASE 2, per un intero pomeriggio dedicato ai bambini. A partire dalle 15.30 ci saranno storie raccontate e animate, laboratori di pittura e una mostra sull’arte spiegata ai bambini per un appuntamento all’insegna della creatività e del divertimento. La PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA e così pure la MERENDA AI BAMBINI. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nei locali della Biblioteca Astense in C.so Alfieri 375, Ang. Via Goltieri, Asti. Per info: Biblioteca Astense 0141-593002, Libreria Profumi per la mente 0141-355778.