Alla Fiera del Libro in pullman con la Biblioteca Astense

Si svolge a Torino dal 8 al 12 maggio 2008 la Fiera del Libro. Come per gli anni passati, la Biblioteca intende organizzare un pullman per la visita alla Fiera il giorno sabato 10 maggio 2008. La partenza è prevista per le ore 13 da piazza Cairoli e il rientro per le 20.00, il costo del viaggio è fra € 7,00 e € 8,00 a seconda del numero dei partecipanti. Il costo del biglietto di entrata è di € 8,00 intero, ridotto € 6,00 per ragazzi tra gli 11 e i 18 anni, e visitatori oltre i 65 anni, ridotto studenti universitari 4 €, ridotto junior € 2,5 per bambini fra i 3 e i 10 anni e alunni delle materne ed elementari accompagnati dagli insegnanti. Gli insegnanti che accompagnano le classi hanno diritto ad ingresso gratuito. L’ingresso alla Fiera è a pagamento ridotto di € 5.00 per gli insegnanti, i librai e i bibliotecari che devono solo dimostrare mediante un documento (carta d’identità, dichiarazione del capo d’Istituto, del sindaco, ecc.) la loro appartenenza alla categoria. Chi fosse interessato a partecipare può chiedere ulteriori informazioni o iscriversi presso la Biblioteca ( tel.0141/531117- 0141/593002).