Aperte le iscrizioni al Premio Asti d’Appello 2023

Dopo il successo dell’ultima edizione che si è tenuta in un Teatro Alfieri tutto esaurito, il Premio Asti d’Appello riparte subito per organizzare l’edizione 2023, la quindicesima, un traguardo significativo per una iniziativa che continua ad attrarre nuovo pubblico, anche di giovanissimi.

È già possibile iscriversi e fare (o farsi) un regalo di Natale simpatico, utile e che vale per tutto l’anno: la quota di iscrizione resta fissata a 100 euro e dà diritto a ricevere i libri in gara e a due posti per la cerimonia finale al Teatro Alfieri. Le iscrizioni si possono fare alla Biblioteca Astense da martedì a venerdì dalle 9 alle 13 o scrivendo a astidappello@gmail.com .

Il Premio Asti d’Appello 2022 è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della Biblioteca Astense Giorgio Faletti, Inner Wheel, Rotary Club, Unione Industriale e del giornalista Alberto Sinigaglia, oltre che al fondamentale contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRT, Banca d’Alba, Format, Saclà, Fondalpress, Farmacia Baronciani, Lipitalia 2000, Geosistemi, Alplast, Aurora-Officina della Scrittura e Azienda Vitivinicola Fratelli Natta.