Bando di concorso per borse di studio

scarica il bando

Il Centro Studi sui Lombardi e sul Credito nel Medioevo, con sede presso l’Archivio Storico del Comune di Asti, ha messo a concorso per l’anno solare 2005 n. 3 borse di studio, dell’importo di €. 5.000,00, finalizzate allo svolgimento di ricerche strettamente attinenti agli interessi scientifici del Centro.
Sono ammessi a partecipare studiosi italiani e stranieri, sia titolari di laurea triennale e/o quadriennale, sia titolari di titolo straniero equipollente.
Le domande, corredate dalla documentazione richiesta dal bando, a disposizione degli interessati presso tutte le principali istituzioni culturali del Piemonte e distribuito presso le università italiane e straniere, dovranno pervenire, esclusivamente in plico raccomandato, alla sede del Centro Studi, Archivio Storico del Comune di Asti, entro e non oltre il 15 ottobre 2004 (farà fede il timbro postale).
Per chiarimenti ed informazioni è possibile fare riferimento alla segreteria del Centro Studi, Palazzo Mazzola, via Massaia, 5, 14100 Asti tel. 0141/538.770, fax 0141/558.338 oppure contattare l’Archivio Storico, tel. 0141/399.339, fax 0141/399.329.
Il bando è a disposizione degli interessati anche sul sito internet del Comune di Asti all’indirizzo www.comune.asti.it.
Le borse di studio saranno interamente finanziate con un contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.

scarica il bando