COMUNICAZIONE AI MEMBRI DELLA ASSOCIAZIONE PREMIO LETTERARIO ASTI D’APPELLO

L’assemblea per l’approvazione del conto consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018 è fissata per il giorno 17 marzo 2018 alle ore 14 in prima convocazione e alle ore 16 in seconda convocazione presso la Biblioteca Astense. Possono votare solo i soci in regola con il pagamento della quota annuale 2018.( rinnovo quota associativa possibile il giorno stesso). Ogni socio può presentare una sola delega in sostituzione di un socio assente e che la delega non può essere data ai membri del Comitato Direttivo (art. 9 dello Statuto). L’assemblea dovrà provvedere anche alla elezione del nuovo consiglio direttivo, essendo l’attuale in scadenza. In calce sono riportate le modalità previste dal regolamento per l’esercizio del diritto di voto e per la presentazione delle liste. L’assemblea sarà anche l’occasione per discutere altri aspetti organizzativi del premio e per confrontarci su quanto l’Associazione ha fatto e intende fare in futuro. OdG dell’Assemblea del 17/3/2018 1. Conto consuntivo 2017: approvazione 2. Bilancio preventivo 2018: approvazione 3. Elezioni del Consiglio Direttivo 4. Organizzazione del Premio: proposte 5. Varie ed eventuali Elezioni del Consiglio Direttivo della Associazione Premio Letterario Asti d’Appello. Regolamento 1. Tutti gli aventi diritto al voto sono invitati a presentare, se lo ritengono, una lista di candidati scelti fra i soci fondatori ed effettivi in regola con il pagamento della quota 2018. Ogni lista deve contenere da tre a nove nominativi. Al Direttore della Biblioteca vanno comunicate le liste almeno tre giorni prima della data fissata per l’assemblea: il Direttore provvederà a pubblicarle sul sito del Premio, dandone tempestivo avviso ai soci via sms. 2. I soci potranno prendere visione delle liste presentate anche presso la Biblioteca nei tre giorni precedenti l’assemblea.