Gli auguri della Biblioteca Astense con il nuovo Libro-dono alla prima nata nel nuovo Ospedale

Anche la Biblioteca Astense ha fatto visita alla prima bimba nata nel nuovo Ospedale di Asti, grazie al Progetto Un libro/Un bebè che da quattro anni regala ad ogni bambino che nasce ad Asti un libro come primo stimolo a praticare la lettura ad alta voce fin dalla primissima infanzia. Per l’occasione, che ha voluto Alessia prima ospite della nuova struttura, i bibliotecari hanno pensato di regalare a lei e alla sua mamma sia il libro dell’anno 2004, Un bacio è la mia gioia, sia quello che è stato scelto per il 2005, Bimbi folli: un simpatico cartonato con facce di bebè il cui naso si schiaccia e suona.