Il notaio Stefano Bertone è il nuovo presidente della Associazione Premio Letterario Asti d’Appello

È il notaio Stefano Bertone il nuovo presidente della Associazione Premio Letterario Asti d’Appello, che sarà affiancato da Alfio Orecchia in qualità di vice-presidente e da Giorgio Amici quale notaio del Premio. Sono consiglieri il presidente uscente Piero Ghia e i soci Maria Grazia Doglione e Alberto Grosso, mentre Donatella Gnetti è confermata nel ruolo di segretario e tesoriere. L’assemblea di soci che si è tenuta in biblioteca sabato 2 febbraio, oltre a votare la composizione del nuovo direttivo e ad approvare i bilanci della associazione, ha anche deliberato l’organizzazione dell’undicesima edizione del Premio, la cui cerimonia finale è prevista per domenica 24 novembre al Teatro Alfieri. Resta invariata la quota di partecipazione di 100 euro, anche se sarà a breve definita la figura del socio sostenitore per chi desiderasse elargire un contributo più elevato. A breve si procederà comunque alla definizione e successiva distribuzione ai soci del primo libro selezionato.