IMPORTANTE – Informazione per incontro con Nicola Gratteri a Passepartout

Informiamo che, su richiesta della Questura di Asti, tutti coloro che hanno prenotato la partecipazione all’incontro con Nicola Gratteri (domenica 13 giugno ore 21) sono tenuti a far pervenire alla Biblioteca copia del proprio documento di identità, preferibilmente scansionato e trasmesso via mail entro le ore 12 di venerdì 4 giugno a prenotazioni@passepartoutfestival.it
Coloro che non potessero trasmetterlo via mail potranno portare una fotocopia in biblioteca (martedì-venerdì 9-13; 15-18).
La richiesta è condizione imprescindibile per poter partecipare all’incontro, che avrà luogo al Palco 19 (via Ospedale 19) indipendentemente dalle condizioni climatiche. All’ingresso verrà effettuato il controllo e senza il riscontro di cui sopra non sarà permesso di entrare.
La misura è evidentemente legata a garantire a tutti le condizioni di massima sicurezza: ringraziamo pertanto per la collaborazione.