Incontro con l’autore a San Damiano d’Asti

Il Comune di San Damiano d’Asti, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con la Biblioteca civica G. Nosengo, promuove una nuova stagione di incontri con gli autori. Primo nome in cartellone: Sara Rattaro, autrice di “Un uso qualunque di te”, edito da Giunti. La scrittrice sarà ospite nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di San Damiano d’Asti, sabato 23 febbraio alle ore 17.30. L’ingresso è libero. Nata a Genova nel 1975, Sara Rattaro si è laureata in Biologia e in Scienze della Comunicazione e da sempre coltiva la passione per la scrittura. Nel 2009 completa il suo primo romanzo “Sulla sedia sbagliata” e nel 2012 pubblica “Un uso qualunque di te”,il suo secondo libro ormai arrivato alla quinta ristampa.Un’emozionante confessione femminile, autentica e travolgente,con un finale inatteso che lascia senza fiato.