La Biblioteca Astense e la CNA Artigiani organizzano le Conversazioni Invernali di Passepartout.

Dal 22 gennaio al 26 febbraio 2012, ogni domenica alle ore 18. L’idea è proporre un modo diverso per trascorrere i freddi pomeriggi domenicali dei mesi invernali, quando in città non ci sono molte cose da fare se non ritrovarsi con gli amici per quattro chiacchiere, informali e disinvolte. Così la Biblioteca si propone, come la riuscita edizione degli scorsi anni di diventare una sorta di salotto per chi avrà piacere di intrattenersi su soggetti di volta in volta diversi, ma con un denominatore comune, l’astigianità: del tema, di relatori che proporranno approfondimenti professionali e accademici, di passioni, di hobbies e di racconti di vita che talvolta possono risultare estremamente curiosi. Per la durata di Passepartout en hiver verranno esposti nella sede della Biblioteca quadri della pittrice Marisa Garramone. Vario e ricco il programma degli appuntamenti che si susseguiranno ogni domenica alle ore 18 fino alla fine di febbraio presso la sede della Biblioteca Astense, Asti, Corso Alfieri ang. Via Goltieri.

• Domenica 22 gennaio, ore 18
    Alberto Crosetto, archeologo
    Asti antica: il futuro del passato
  • Domenica 29 gennaio,ore 18
    Giovanni Bo, architetto
    Esperienze di un lavoro
  • Domenica 5 febbraio, ore 18
    Ornella Manzone, Laura Moiso, master yoga
    Yoga: un’esperienza accessibile a tutti
  • Domenica 12 febbraio, ore 18
    Don Giuseppe Gallo
    Cosa resta del Concilio Vaticano II?
  • Domenica 19 febbraio, ore 18
    Andrea Amerio, insegnante e scrittore
    Il paese delle meraviglie: 6 anni di avventure e disavventure editoriali
  • Domenica 26 febbraio, ore 18