Mercoledì 18 gennaio in Sala Pastrone un incontro in occasione del Giorno della Memoria 2023

Nell’ambito degli appuntamenti organizzati dall’IIS Vittorio Alfieri di Asti e dai partner dellaRete #DigitalBiblioAgorà nell’ambito del progetto Itinera – Viaggi nella Conoscenza, destinati agli studenti dell’Istituto, della rete #DigitalBiblioAgorà e alla cittadinanza, mercoledì 18 gennaio dalle 10 alle 12 in Sala Pastrone (Teatro Alfieri) in occasione del Giorno della Memoria 2023 l’IIS Vittorio Alfieri e la Biblioteca Astense Giorgio Faletti organizzano l’incontro con il Prof. Giovanni Tesio sulla figura di Primo Levi e sul valore testimoniale delle sue opere. L’appuntamento è destinato agli studenti dell’IIS Vittorio Alfieri nelle sue tre unità, Liceo Classico Vittorio Alfieri, IP Quintino Sella e Liceo Artistico Benedetto Alfieri e alla cittadinanza. Ingresso libero.
Per maggiori informazioni scrivere al Prof. Enrico Cico – enrico.cico@istitutovalfieri.edu.it

Tags:
,