Premio Gutemberg assegnato al Premio Asti d’Appello

L’Associazione Italiana del Libro ha assegnato i Premi Gutenberg 2013. I riconoscimenti sono stati attribuiti alle 50 migliori iniziative di promozione del libro e della lettura realizzate nel corso del 2012-2013 da comuni, scuole, biblioteche e associazioni culturali: tra queste l’associazione del Premio Asti d’Appello e Asti d’Appello jr. La giuria dei Premi Gutenberg – presieduta dal presidente dell’Associazione Italiana del Libro – è costituita da docenti, letterati ed esperti di comunicazione provenienti da tutta Italia (http://www.associazioneitalianadellibro.it/site/2014/02/23/assegnati-i-premi-gutenberg-2013-alle-50-migliori-iniziative-di-promozione-del-libro-e-della-lettura). Proprio dal presidente dell’Associazione Italiana del Libro, Giancarlo Dosi, sono arrivati agli organizzatori del premio astigiano “i più vivi complimenti e auguri di buon lavoro per il futuro”. Un successo tutto astigiano riconosciuto a livello nazionale.