Settembre: nuovi orari e Mercatino dei Libri

Da martedì 5 settembre la Biblioteca abbandona l’orario estivo: sarà aperta dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18, e sabato dalle 9 alle 13.

Si ricorda che dal martedì al venerdì, dalle 13 alle 14, la Biblioteca resta aperta grazie ai volontari dell’AltrAsti, continuando a usufruire delle aree studio e al wi-fi, ma non potendo però accedere al prestito, servizio regolarmente attivo nel resto della giornata.

Inoltre Sabato 23 settembre in Biblioteca, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, in occasione di Arti & Mercanti e sempre con la collaborazione  dei volontari dell’AltrAsti, torna l’atteso appuntamento con il Mercatino dei Libri. Sarà possibile acquistare libri al prezzo fisso di 1 euro per regalare (o regalarsi) volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale.

Ingresso libero.