Ti conosco, mascherina! Piccoli Zorro ad Asti

Passepartout in collaborazione con il Fotocineclub Way-Assauto BFI presenta: Ti conosco, mascherina! Piccoli Zorro ad Asti Concorso fotografico 1. Il concorso fotografico si articola sull’unico tema di bambini mascherati da Zorro, in correlazione con il personaggio che rappresenta l’icona della quarta edizione di Passepartout, il festival letterario della Biblioteca Astense. 2. Il concorso è aperto a tutti, esclusi gli organizzatori. 3. I partecipanti dovranno presentare fino al massimo di 4 (quattro ) stampe a colori o in b/n, da negativo o da file digitale esclusivamente nel formato 20 x 30. La 4 stampe potranno essere realizzate a spese della Biblioteca presso Astifoto, ma saranno ammesse anche stampe realizzate in proprio o presso altri esercizi, purché del formato richiesto. 4. Le stampe, che dovranno riportare sul retro il nome del fotografo, data e luogo dello scatto, dovranno essere consegnate entro e non oltre il 31 marzo 2007 alla Biblioteca Astense, Corso Alfieri 375, Asti. 5. Ogni partecipante è personalmente responsabile di quanto forma oggetto della fotografia. Il soggetto/i soggetti rappresentati nelle fotografie dovranno essere ripresi solo ed esclusivamente in occasione di eventi e/o manifestazioni pubbliche. 6. Le fotografie saranno esposte in Biblioteca in occasione di Passepartout, dal 24 al 27 maggio 2007. 7. Al termine della mostra i bambini che si riconosceranno nelle fotografie esposte potranno ritirare le stampe che li ritraggono. Le stampe eventualmente non ritirate saranno riconsegnate agli autori. 8. La partecipazione è gratuita. 9. Ai primi tre classificati a insindacabile giudizio dei membri del Consiglio di Amministrazione della Biblioteca verrà attribuito un premio rispettivamente di 100, 50 e 30 €.