Venerdì 11 novembre inaugurazione Spazio Verticale con l’illustratrice Cinzia Santi

Venerdì 11 novembre alle 18 alla Biblioteca Astense si terrà l’inaugurazione Spazio Verticale, una nuova area espositiva per artisti e creativi. Si parte con la mostra della giovane illustratrice Cinzia Santi.

Nata a Torino, si laurea in Architettura al Politecnico. Frequenta poi il Master in illustrazione editoriale presso la scuola Ars in Fabula di Macerata, iniziando a muovere i primi passi nel mondo dell’illustrazione, creando il suo piccolo brand Polka Dots Empire. Il suo lavoro prende grande ispirazione dalla natura e dalla sua passione per i viaggi, il cinema e la fotografia. Collabora con privati, aziende e piccoli brand.

Alcuni suoi lavori sono stati selezionati per l’Annual 2020 di Autori di Immagini e il premio Renner per il contemporaneo 2020. Attualmente vive e lavora vicino ad Asti, quando non disegna sta sicuramente mangiando una pizza o facendo una camminata tra i boschi.

Per maggiori dettagli relativi ai suoi lavori: www.polkadotsempire.com

Resta attivo anche Fotobar, la parete per le immagini dedicata ai fotografi non professionisti. Chi volesse esporre i propri scatti può contattare la Biblioteca.