Bruno Gambarotta condurrà la serata del 29 novembre

Sarà proprio Paolo Conte, schivo e raffinato promoter dell’iniziativa, a premiare il vincitore del Premio Asti d’Appello domenica 29 novembre ad Asti. L’intensa serata prenderà il via alle 20.30 al Teatro Alfieri di Asti ( Via al Teatro 2 ) e sarà condotta da Bruno Gambarotta. Partecipano alla finale del Premio: Dunja BADNJEVIC, Paola CAPRIOLO, Delphine De VIGAN, Christian FRASCELLA; Elena LOEWENTHAL; Massimo LUGLI, Letizia MURATORI, Antonio SCURATI, Andrea VITALI. Il verdetto, che varrà al vincitore 10.000 euro, verrà espresso in quell’occasione da giuristi e magistrati di alto livello i cui nomi verranno rivelati a breve, mentre la giuria popolare si esprimerà entro il prossimo fine settimana. Le votazioni sono segrete. A concludere il Concerto in onore del vincitore con Salvatore Accardo e Laura Manzini. L’entrata è libera, ma per correttezza nei confronti del pubblico gli organizzatori comunicano che la platea è riservata agli invitati e ai soci dell’ Associazione Amici Premio Asti d’Appello. Non sarà assolutamente possibile entrare oltre le ore 20.30 per permettere il corretto svolgimento dell’articolata manifestazione. La sede organizzativa è presso la Biblioteca Astense, Asti, Corso Alfieri 375.