Lunedì ultimo appuntamento con le letture di Irene Ivaldi

Si conclude il ciclo di letture a cura di Irene Ivaldi: Irène Némirovsky/ Vita di Čechov”, inserito nella stagione Parole d’artista diretta dal Teatro di Dioniso. Lunedì 27 maggio, alle 18, nela Biblioteca Astense s andrà in scena il quinto ed ultimo episodio che tratta dei successi della maturità. In questo periodo la feconda collaborazione con il Teatro dell’arte di Mosca, e conStanislavsky Nel 1904 Cechov muore lasciandoci in eredità gli ultimi capolavori : Zio Vanja, Tre sorelle e Il giardino dei Ciliegi. 1897-1904 “Ci si annoia senza un vero amore”. Vera e Olga. Il Teatro d’Arte. Zio Vanja, Tre sorelle, Il giardino dei ciliegi. L’addio. Con questo appuntamento termina la Stagione Parole d’artista giunta alla settima edizione resa possibile grazie al sostegno della Compagnia di San Paolo che ha selezionato l’iniziativa nell’ambito dell’edizione 2012 del bando “Arti sceniche in Compagnia”, del del Comune di Asti , del Comune di Moncalieri e l’Istituzione MusicaTeatro,della Fondazione Crt e della Regione Piemonte. I lunedì di lettura la biglietteria apre alle 17 nella Biblioteca Astense Ingresso: 2 euro. Informazioni e prenotazioni Teatro Alfieri 0141/399057 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17.